Camere Matrimoniali
Alcuni esempi di Letti Matrimoniali
I letti moderni di design impreziosiscono la tua camera da letto, con eleganti dettagli e colorati tessuti. Progettati per creare un ambiente intimo e confortevole, nel segno del benessere, trovi nei nostri cataloghi letti imbottiti con morbide testate e imbottiture ergonomiche, o letti in materiali pregiati come l’impiallcciato. Sono disponibili anche letti con contenitore, che ti consentono di razionalizzare gli spazi della tua zona notte. Lasciati conquistare dall’eleganza e dalle forme contemporanee dei letti matrimoniali di design , scegli il tuo stile preferito e personalizzalo in base alle tue esigenze.


Gambe in legno, sfoderabile in tessuto o pelle

Testiera con uno o entrambi i lati sporgenti, giroletto imbottito, gambe in legno

Altri Modelli della Linea Novamobili
Con gambe in metallo, tessuto sfoderabile
Margot è il letto realizzato in tessuto, pelle o tessuto spalmabile , su piedini in metallo black nichel lucido o laccati opachi, ossidati e metal. Essenziale e contemporaneo con il suo disegno sobrio ed elegante.
Giroletto in legno, testiera in tessuto sfoderabile.
Con gambe in metallo, sfoderabile in tessuto
Il letto completa la collezione imbottiti Velvet per la zona giorno – divano, poltrona e pouf – di cui riprende le linee fluide e sinuose. Leggero, avvolgente ed elegante è caratterizzato da una morbida testiera imbottita che si apre in un abbraccio accogliente.
Disponibile con diverse tipologie di giroletto, compreso il contenitore
Lembi esterni della testiera modellabili, disponibile con contenitore
Disponibile con diverse tipologie di giroletto, compreso il contenitore. Testiera sfoderabile in tessuto.
Letto in legno, disponibile copritestiera in tessuto o pelle
Disponibile con contenitore, cinghie disponibili in nylon o cuoio
Gambe il legno massello e grande testiera con imputure che arriva fino a terra


SELF LETTO
PERCHÉ SCEGLIERLO
Modernità e geometrie mai banali per il letto Self, dalla caratteristica testiera a doghe larghe e per i contenitori del gruppo Master.
I materiali utilizzati, la personalizzazione e l’attenzione ai dettagli sono valori che contraddistinguono da sempre la nostra storia. Utilizziamo solo legni di prima scelta e realizziamo i vostri mobili rispettando la sequenza omogenea della venatura del legno.

FERGY
Fergy arreda la stanza con calore e modernità, da un lato grazie all’avvolgente abbraccio della testiera in essenza chiara e dall’altro con il gambone del letto in plexiglass trasparente.
PERCHÉ SCEGLIERLO
Bicromia per i frontali del gruppo Alvin, qui realizzati in frassino ossidato natural e frassino laccato burro 127.

Altri Modelli della Linea Veneran
Testiera imbottita a due cuscini, in fi nitura econabuk col. 42, con cuciture a vista e ring con egual rivestimento.
PERCHÉ SCEGLIERLO
Il gruppo dei contenitori Alvin beneficia oltre che del tocco moderno, dato dai frontali di differente finitura e matericità, anche dal fianco con ripiano estraibile presente nel comodino.
Ospitalità e avvolgente benessere sono le sensazioni che infondono il letto Avio. Un letto dalla linea semplice ed essenziale, accostato in contrapposizione ad un gruppo più grintoso e modaiolo.
PERCHÉ SCEGLIERLO
Un segno grafico forte e sofisticato quello impresso sulla superficie degli elementi che compongono il gruppo Linea.
La particolare lavorazione della testiera a trama romboidale conferisce al letto Brand eleganza e raffinatezza.
PERCHÉ SCEGLIERLO
Gruppo Soft al completo anche nella versione con comodino in finitura chiara.
Un’isola di comfort il letto Bros con ring e testiera imbottiti.
PERCHÉ SCEGLIERLO
I contenitori Plano dagli angoli fortemente raggiati e il frontale incavo, sono qui presentati nella versione con piedi.
Il letto imbottito Levante con vano contenitore e cuscini reclinabili, fa sfoggio di sè in questa versione con rivestimento econabuk col.19.
PERCHÉ SCEGLIERLO
La possibilità di combinare in modo modulare gli elementi del gruppo Modulo offre infinite possibilità di personalizzazione.
Letto Movi e contenitori Soft, un connubio tra l’ecletticità della testiera con cuscini applicati in finitura econabuk col. 42 e il top in vetro con effetto marmo bianco statuario, di comodini, settimanale e comò.
PERCHÉ SCEGLIERLO
Il comò del gruppo Soft richiama con la sua leggera bombatura dei frontali verso l’esterno, la curvatura della testiera del letto Movi.
Punto focale del letto Pivot, sono gli ampi cuscini quadrati messi in sequenza sulla testiera del letto.
PERCHÉ SCEGLIERLO
La geometrica presa a gola, posta leggermente in diagonale sul frontale dei cassetti, diventa motivo grafico accattivante e contemporaneo, specialmente se giocata con due differenti tonalità di finitura.
Il letto Slim deve il nome alla struttura sottilissima del ring su cui poggia il materasso e ai gamboni in plexiglass trasparente che fanno sembrare il letto sospeso nel vuoto.
PERCHÉ SCEGLIERLO
Ring o rete dogata tutto in uno. Un esile ma robusta struttura fa da base alla testiera imbottita, qui nella versione con cuscini, e materasso.
Colto, raffinato e cosmopolita lo stile del letto Varo in econabuk col.03, in abbinamento ai contenitori Flos in finitura frassino ossidato brown, laccato opaco lime 109.
PERCHÉ SCEGLIERLO
Alto e dalla larghezza contenuta oppure basso e più allungato. Il comodino Flos si adatta facilmente agli spazi della camera da letto, creando dinamismo di forme e colori.
Scenografico e dalla silhouette moderna grazie ai comodini integrati a ring e testiera.
PERCHÉ SCEGLIERLO
Reclinando i cuscini della testiera oltre che ottenere una confortevole posizione di lettura, si rivela anche un comodo vano porta oggetti.
Nel letto Work la visione d’insieme è di grande effetto scenografico, grazie ai comodini sospesi incorporati al ring e l’ampia, oltre che avvolgente, testiera con luci led integrate.
PERCHÉ SCEGLIERLO
Il gruppo dei contenitori Alvin beneficia oltre che del tocco moderno, dato dai frontali di differente finitura e matericità, anche dal fianco con ripiano estraibile presente nel comodino.